Bologna in Austria, amichevole con il Colonia

Terza uscita per il Bologna, che dopo aver battuto la Rappresentativa Sciliar e il Bolzano sfida il Colonia. I tedeschi sono più avanti nella preparazione, dato che hanno già giocato cinque amichevoli durante il loro ritiro. Vincendo contro Frechen, Durrheim, Reutlingen, Osnabruck. Poi il ko contro il Werder Brema, l’unico. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 26 luglio alle ore 18:00.

Segui la Copa Libertadores live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Bologna aspetta Mihajlovic

L’eredità è di quelle difficili da raccogliere, soprattutto perché l’occasione arriverà a causa della malattia che ha colpito Sinisa Mihajlovic. Emilio De Leo, però, è pronto per traghettare il Bologna fino al ritorno del suo condottiere. Toccherà a lui preparare la squadra: sarà gli occhi e le orecchie di Sinisa, consapevole di avere sulla spalle una responsabilità che pesa come un macigno.

Il Bologna ha già giocato due volte contro il Colonia, sempre in estate, sempre in amichevole. Il 2 agosto 2016 il Colonia ha vinto 1-0. Un anno dopo, il 31 luglio 2017, i rossoblù sono riusciti a pareggiare 1-1 (gol di Petkovic).

119,00€
non disponibile
Ebay.it

Come vedere le amichevoli estive in attesa della Serie A

Le amichevoli estive rappresentano solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, oltre agli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar, la MLS, la Copa Libertadores e quella Sudamericana.

Ultimo aggiornamento il 19 Novembre 2019 09:22

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 19 Novembre 2019 09:22