Come vedere Milan Inter gratis su DAZN

Come vedere Milan Inter
Getty

Operazione aggancio, contro operazione fuga. Il Milan sfida l’Inter nel derby dopo aver ritrovato il suo bomber, Piatek, a secco negli ultimi mesi, precampionato compreso. Il polacco dovrà vedersela con Lukaku, che ha appena deluso in Champions League. Sarà anche la sfida tra Conte e Giampaolo, al loro primo derby della Madonnina. Come vedere Milan Inter? Fischio d’inizio della partita sabato 21 settembre alle ore 20:45, in streaming live e in esclusiva su DAZN.

Clicca qui per attivare il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

Piatek contro Lukaku, sfida tra bomber

Un gol su rigore, poi uno annullato dal VAR. Piatek è tornato a segnare a Verona, regalando i tre punti al Milan. Il gioco continua a latitare, ma la classifica non è malvagia. La vetta dista tre punti, ed è proprio nelle mani dell’Inter di Conte. Un’Inter che ha deluso in Champions League, con un Lukaku decisamente in ombra. In campionato però sono arrivate tre vittorie su tre e festeggiare il poker di successi con il derby lancerebbe definitivamente i neroazzurri, a +2 su Juventus e Bologna.

Lukaku ha segnato due reti, Piatek solo una. La copertina, però, per adesso è tutta dedicata a Stefano Sensi. Due reti anche per lui in campionato, una traversa in Champions League e tanta voglia di vivere un derby da protagonista.

Come vedere Milan Inter, ma non solo

La Serie Arappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite ogni giornata, tutta la Serie B, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Liga, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 21 Ottobre 2019 18:24

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 21 Ottobre 2019 18:24