Dzeko punto fermo, la Roma riparte col Genoa

Dzeko
Getty

Via da Roma, anzi no. Dopo l’uscita dalla società di Francesco Totti e l’addio di Daniele De Rossi, anche l’avventura di Edin Dzeko sembrava essere arrivata al capolinea. La lunga estate caldissima del bosniaco si è però risolta dopo Ferragosto, con la firma sul rinnovo del contratto. Insomma, niente Inter. L’ex Wolfsburg continuerà a segnare per la Roma. Proverà a farlo già dalla prima giornata del campionato di Serie A 2019-20, contro il Genoa, all’Olimpico. Fischio d’inizio della partita fissato per domenica 25 agosto alle 20:45, diretta live in streaming e in esclusiva su DAZN.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND

Dzeko guida l’attacco, attesa per Schone

Fonseca dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto nel precampionato. Certo del posto Pau Lopez, portiere arrivato per sostituire il deludente Olsen. Florenzi e Kolarov saranno i due terzini, con Fazio e Mancini coppia centrale. Davanti alla difesa ci sarà Cristante, al suo fianco uno tra Veretout e Diawara, con il primo ad oggi leggermente favorito. Incerta la batteria dei trequartisti: Under l’unico certo del posto, le altre due maglie dovrebbero andare a Zaniolo e Pellegrini, con Perotti e Kluivert indietro nelle gerarchie. Davanti, ovviamente, Edin Dzeko.

Nel Genoa c’è qualche dubbio in meno. Il 3-4-1-2 dell’ex Andreazzoli vedrà Radu in porta, protetto da Biraschi, Romero e Zapata. Romulo a destra è in vantaggio su Ghiglione, a sinistra agirà invece capitan Criscito. Schone in regia, affiancato da Lerager. Alle spalle di Pinamonti e Kouamè, Saponara è favorito su Pandev.

Serie A gratis (ma non solo) su DAZN

La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.