Come vedere Roma Genoa gratis in streaming

Come vedere Roma Genoa gratis
Getty

Ormai manca pochissimo alla ripresa del campionato italiano di Serie A. Tra le squadre più interessanti ci sono sicuramente la nuova Roma di Fonseca e il nuovo Genoa di Andreazzoli, che in passato ha allenato proprio i giallorossi. Ma come vedere Roma Genoa gratis? Ovviamente attraverso la piattaforma streaming DAZN, live e in esclusiva domenica 25 agosto alle 20:45.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE e ON DEMAND

Roma favorita, solo vittorie dal 2008 col Genoa

Un precampionato da applausi per Roma e Genoa, che di fatto non hanno mai perso. I giallorossi hanno battuto Rieti, Ternana, Perugia, Lille, Real Madrid (ai rigori) e Arezzo, trascinati da Edin Dzeko tornato al centro del progetto dopo le voci di mercato che lo volevano a un passo dall’Inter. Il Genoa, invece, ha superato Innsbruck, Olympique Lione, Bordeaux, Reggio Audace (ossia la Reggiana), pareggiando solo contro il Nantes. In Coppa Italia ha vinto 4-1 contro l’Imolese: reti di Criscito (su rigore), Saponara, Ghiglione e Schone, su punizione.

Occhio, però, alla cabala. La Roma è favorita per il fattore campo e anche per lo storico più recente. Sì, perché i giallorossi, dal 2008 ad oggi, hanno affrontato il Genoa all’Olimpico dodici volte, vincendo sempre. L’ultima volta il 16 dicembre 2018: 3-2, con gol di Fazio, Kluivert e Cristante. Di Piatek e Hiljemark le reti rossoblù.

Come vedere Roma Genoa

La Serie A rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.