Ricardo Oliveira punta la semifinale con il Colon

Ricardo Oliveira
Getty

Nemmeno un precedente. L’Atletico Mineiro di Ricardo Oliveira non ha mai affrontato La Equidad, squadra colombiana approdata ai quarti di finale della Copa Sudamericana dopo aver superato Independiente, Deportivo Santani e Royal Pari. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN mercoledì 21 agosto alle ore 02:30.

Con DAZN segui la Copa Sudamericana IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ricardo Oliveira cerca il primo gol nella Copa

L’Atletico Mineiro è entrato in gioco ai sedicesimi di finale della coppa, superando l’Union Calera complessivamente 2-1, ribaltando il ko dell’andata. Agli ottavi, un complessivo 3-0 rifilato al Botafogo. Ancora a secco, in questa competizione, Ricardo Oliveira.

Già, proprio lui: l’ex Milan. Il brasiliano dal 2003 al 2006 si è distinto nella Liga, segnando (tanto) con Valencia e Betis. I rossoneri hanno puntato su di lui dopo l’addio di Shevchenko, ma senza incidere: 3 gol in 26 presenze, troppo poco per una riconferma. Quindi il ritorno in Spagna, poi gli Emirati e quindi il ritorno in Brasile, al Santos, dove nel 2015 ha segnato il suo record di gol in campionato: 20. Dal 2018 è il numero 9 dell’Atletico Mineiro.

Come vedere la Copa Sudamericana

La Copa Sudamericana rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Ligue 1 e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 21 Ottobre 2019 21:45

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 21 Ottobre 2019 21:45