Joao Felix al Wanda, la sua “prima” con il Getafe

Joao Felix
Getty

Un precampionato coi fiocchi. L’Atletico Madrid, ha vinto tutte le partite giocate tra luglio e agosto, compreso il derby contro il Real Madrid (7-3) e il big match contro la Juventus (2-1). In entrambe le gare, in gol il nuovo acquisto Joao Felix. Il 19enne portoghese, prelevato dal Benfica per sostituire Antoine Griezmann, è stato pagato oltre 120 milioni di euro. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 18 agosto alle ore 22.

Con DAZN segui la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Joao Felix, il nuovo “7” per dimenticare Griezmann

Non si può dire che non gli manchi la personalità. Joao Felix compirà 20 anni il prossimo novembre, è stato pagato 126 milioni di euro e ha deciso di prendere la maglia numero 7, appena lasciata da Griezmann, passato al Barcellona. Non mancheranno le pressioni, ma il talentuoso portoghese ha già mostrato giocate interessanti nelle amichevoli estive. Adesso, la prova del nove: l’esordio al Wanda Metropolitano in una gara ufficiale, la prima di campionato contro il Getafe.

Un avversario morbido, per l’Atletico. Dal 2001 ad oggi, infatti, i colchoneros hanno perso solamente due volte contro il Getafe, concedendo ai cugini due pareggi. Per il resto, 12 successi della squadra di Simeone, che vince ininterrottamente dal 16 ottobre 2010: va a caccia della decima vittoria consecutiva.

Come vedere la Liga

La Liga rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Ligue 1, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS americana. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 21 Agosto 2019 15:30

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

89,90€
disponibile
2 nuovo da 89,90€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 21 Agosto 2019 15:30