Nani è la speranza di Orlando nella corsa playoff

Nani
Getty

Fuori dalla zona playoff. Sia Orlando sia Kansas ad oggi non andrebbero oltre la regular season. Leggermente più in palla la squadra di Nani, dato che a Est è si nona, ma a solti tre punti dal settimo posto. Kansas, invece, è decimo a Ovest, a ben otto punti dal settimo posto. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN giovedì 15 agosto alle ore 01:30.

Con DAZN segui la MLS IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Nani punta alla doppia cifra, mai raggiunta in carriera

Gli Orlando City di Nani hanno deluso, almeno sino a qui. Nella Eastern Conference, infatti, sono ai piedi della zona playoff. E questo nonostante l’ex giocatore del Manchester United stia oggettivamente faccendo bene: otto gol e otto assist in 20 giornate. Praticamente ha messo lo zampino in metà dei gol segnati dalla sua squadra. Di fatto sta viaggiando verso la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo: il record è 9, stagione 2010-2011, col Manchester United. Di fatto, in un campionato non è mai andato in doppia cifra.

Nello Sporting Kansas City c’è Krisztian Nemeth, attaccante ungherese con un passato nel Liverpool, ma solo sulla carta. Coi Reds, infatti, non ha mai giocato nemmeno un minuto, visto che è stato sempre mandato in prestito prima della cessione all’Olympiakos. Nel 2019 ha segnato 7 reti in 19 partite di MLS. Il suo record personale, sempre con lo Sporting, è di 11 reti in 29 presenze: risale al 2015.

82,00€
disponibile
Ebay.it

Come vedere la MLS

La MLS rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta di DAZN: tre partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B, la Liga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Ligue 1. E da questa stagione ancora più sport con Europsort 1 HD ed Eurosport 2 HD visibili su DAZN. Potrete vedere anche il grande tennis (US Open, Roland Garros, Australian Open), il ciclismo (Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France), il basket (Serie A, Eurolega), la Superbike, lo sci alpino (Are 2019) e lo sci nordico (Seefeld 2019). Ma anche molto altro: NFL, MLB, NHL, Indycar, Nascar, UFC e boxe.

Ultimo aggiornamento il 23 Agosto 2019 03:19

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 23 Agosto 2019 03:19