Ghana contro Tunisia, ultimo posto per i quarti

Ghana
Getty

L’ultimo ottavo di finale della Coppa d’Africa si gioca tra Ghana e Tunisia. La squadra di Appiah è imbattuta in questa competizione, dopo aver pareggiato con Benin, Camerun e aver vinto contro la Guinea Bissau. Idem la Tunisia, che però ha collezionato tre pareggi contro Angla, Mali e Mauritania, senza perdere ma senza vincere. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN lunedì 8 luglio alle ore 21.

Segui la Coppa d’Africa live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Ghana favorito, lo dice anche la cabala

Il Ghana ha chiusto il girone F in testa, con cinque punti come il Camerun, alle spalle per una peggior differenza reti. Quattro gol segnati, due quelli subiti. La Tunisia ha fatto peggio, chiudendo a tre punti, ma comunque al secondo posto, dietro al mali: due gol fatti e due subiti.

14,99€
non disponibile
Ebay.it

Dal punto di vista dei precedenti, le nazionali di Ghana e Tunisia si sono affontate dieci volte, con la prima a vincere sette volte e la seconda solo una, il 15 gennaio 2006. Due i pareggi, il primo nel 1963.

Come vedere la Coppa d’Africa

La Coppa d’Africa rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2019 03:44

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2019 03:44