Brasile favorito nella finale di Copa America col Perù

Brasile
pxhere

Riscatto. Il Brasile è a un passo dal ritorno alla gloria. Non vince un trofeo importante da anni, può farlo nonostante l’assenza di Neymar. Affronterà il Perù nella finale di Copa America, cancellare il clamoroso 7-1 rimediato al Mondiale 2014, in casa contro la Germania, è finalmente possibile. Ma solo alzando la Coppa, ancora una volta in casa. La finale sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 7 luglio alle ore 22.

Segui la finale della Copa America live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Brasile-Perù, la rivincita dopo il girone

Le due Nazionali si sono affrontate nel girone A di questa Copa America. Il risultato? 5-0 per i brasiliani, grazie alle reti di Casemiro, Firmino, Everton, Dani Alves e Willian. Di Gabriel Jesus, al 93′, il rigore sbagliato: poteva valere il clamoroso 6-0. Nonostante quel ko, il Perù è riuscito a guadagnarsi la finale. Nel 1939 e nel 1975 gli unici due successi. A distanza di quasi 50 anni arriverà il clamoroso tris?

La cabala è decisamente a favore dei verdeoro, che dal 1936 ad oggi hanno vinto contro il Perù 21 volte, a fronte di 3 successi degli avversari e 7 pareggi.

Come vedere la finale di Copa America

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2019 13:48

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2019 13:48