Dybala, forse col Cile finalmente tocca a te

Dybala
Twitter

Una partenza horror, poi la bella vittoria ai quarti contro il Venezuela, quindi il ko rumoroso nel Super Clasico contro il Brasile. L’Argentina di Lionel Messi si ferma a un passo dalla finale, si giocherà quella per il terzo posto contro il Cile, bicampione in carica. Probabile chance per chi ha giocato meno, come per esempio Paulo Dybala. La finale per il 3° posto sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN sabato 6 luglio alle ore 21.

Segui la finale della Copa America live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Dybala

Solo 5′ contro il Brasile, nonostante il risultato fosse sul 2-0 a favore del Brasile già dal 71′. La Copa America ha dato a Paulo Dybala solo tanta panchina. Lo juventino non vede l’ora di rituffarsi nell’universo bianconero, date le parole d’elogio di Sarri nei giorni scorsi. Che voglia sentirsi apprezzato è fuori dubbio. Potrebbe congedarsi dal Sudamerica con l’ultima da titolare, anche perché non pensiamo che Messi scalpiti per giocarsi la finalina con il Cile.

L’umore nello spogliatoio della Roja è altrettanto a terra. Si sognava il terzo successo consecutivo, ma il 3-0 rimediato nella semifinale contro il Perù non è stato ancora digerito. Statistiche alla mano, al Cile è mancato solo il gol (19 tiri a 9, 7 a 3 nello specchio). Anche in questo caso ci aspettiamo parecchio turnover.

Come vedere la finale di Copa America

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.