Cavani spaventa il Giappone, con l’Uruguay si gioca tutto

Cavani
Ailura

Cavani, Suarez. Poche squadre possono contare su una coppia offensiva del genere nella Copa America. Entrambi hanno già trovato il gol all’esordio, nel 4-‘ rifilato all’Ecuador. Insomma, la strada per la qualificazione alla fase successiva è già in discesa. Al contrario di quella del Giappone, battuto 4-0 dal Cile, crollato dal 41’ all’83. Per gli asiatici quella contro l’Uruguay sarà una partita da dentro o fuori. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 21 giugno (ore 01:00).

Segui la Copa America live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Cavani-Suarez le certezze, Vecino out

L’Uruguay ha appena perso Vecino per infortunio, lesione al bicipite femorale e Copa America chiusa sin da subito. Nel 4-4-2 di Oscar Tabarez, quindi, non ci sarà. Il suo osto dovrebbe essere preso da uno tra Torreira e Valverde. Per il resto, largo a chi ha fatto bene contro l’Ecudor. Quindi Muslera in porta, protetto da Gimenez e Godin, con Caceres e Laxalt terzini. Nandez e Lodeiro davanti a loro, Bentancur il centrale di centrocampo sicuro del posto. Davanti, senza dubbio, Cavani e Suarez.

Per quel che riguarda invece il Giappone, potrebbe arrivare una rivoluzione tattica. Il 4-4-2 contro il Cile si è sciolto come neve al sole nel secondo tempo. Difficile rivedere i più giovani in campo, come per esempio il 17enne Kubo, nuovo acquisto del Real Madrid. Ma Moriyasu potrebbe anche decidere di riconfermalo, dopo i 90′ contro i cileni.

Come vedere la Copa America

La Africa Cup rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

Ultimo aggiornamento il 7 Dicembre 2019 13:13

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 7 Dicembre 2019 13:13