Dybala, tocca a te: Argentina a rischio eliminazione

Dybala
Twitter

Revolución. L’Argentina è crollata 2-0 contro la Colombia all’esordio in Copa America e adesso rischia l’eliminazione. Certo, la formula della competizione premia anche le due migliori terze (su tre gironi), ma un eventuale ko contro il Paraguay nella seconda giornata del gruppo B porterebbe la Seleccion sull’orlo del baratro, in precario equilibrio. Non si può sbagliare. Lo sa anche Paulo Dybala, che si candida per un posto in attacco dopo i 90′ passati in panchina nel match contro la Colombia. Le due formazioni scenderanno in campo giovedì 20 giugno, ore 02:30. Match in diretta su DAZN.

Segui Argentina-Paraguay live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Dybala con Messi e Aguero, ipotesi tridente

Un’Argentina stile Barcellona, con tre punte tecniche e rapide. Il 4-4-2 di Scaloni non ha convinto contro la Colombia, nonostante le tante chance non è arrivato nemmeno un gol. Opinione pubblica e media spingono per trovare altre soluzioni. La prima porta il nome di Paulo Dybala, 90′ in panchina (con Lautaro Martinez) nonostante il doppio svantaggio all’esordio contro la Colombia.

Da 4-4-2 a 4-3-3, questo il primo cambiamento all’orizzonte, in primis per dare maggiori riferimenti geometrici a Messi. Provare a ricostruirgli intorno, almeno tatticamente, l’ambiente Barcellona. Con Messi a fare il Messi, Aguero a fare il Suarez e Dybala a fare il Coutinho. Senza veri centravanti (Higuain e Icardi a casa), forse è questa la soluzione migliore. I sacrificati potrebbero essere Lo Celso e Di Maria, con De Paul  insieme a Rodriguez e Paredes in mezzo al campo.

Come vedere la Copa America gratis

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa 2019, in programma dal 21 giugno al 19 luglio, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

11,17€
14,90
disponibile
6 nuovo da 11,17€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 7 Dicembre 2019 04:39

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.