Zapata segna sempre, Colombia contro la sorpresa Qatar

Zapata

Duvan Zapata ha stregato tutti. Con l’Atalanta ha segnato 23 reti in 37 presenze, più di Cristiano Ronaldo e meno solo di Fabio Quagliarella. Dopo essersi guadagnato sul campo il diritto di partecipare alla prossima edizione della Champions League, l’attaccante colombiano ha iniziato alla grande anche in Copa America. In gol nella vittoria per 2-0 sull’Argentina di Messi, ora mette nel mirino il Qatar. Le due formazioni scenderanno in campo mercoledì 19 giugno, ore 23:30. Match in diretta su DAZN.

Segui Colombia-Qatar live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Zapata come Re Mida, ora vuole la Copa America

Dati alla mano, La Colombia ha vinto sei delle ultime sette partite giocate. Tutte amichevoli, tranne la più recente: 2-0 all’Argentina, esordio in questa Copa America. Chi è arrivato all’appuntamento in grande forma è Duvan Zapata. Vicecapocannoniere della Serie A, ha iniziato col botto segnando contro la Seleccion guidata da Messi. Vincere anche contro il Qatar darebbe ai cafeteros la matematica qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

Il Qatar, che ospiterà i prossimi mondiali, ha fatto benissimo in Coppa d’Asia, vinta in finale contro il Giappone. Nell’edizione 2019 ha vinto tutte le partite, incassando solamente un gol, proprio in finale. Dopo l’impresa, l’amichevole contro il Brasile, persa 2-0, lo scorso 6 giugno. E quindi l’esordio in Copa America, 2-2 contro il Paraguay, in rimonta. Un pareggio che ovviamente non fa dormire sogni tranquilli alle altre compagini del girone.

Come vedere la Copa America gratis

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa 2019, in programma dal 21 giugno al 19 luglio, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.