Coutinho segna, il Brasile dimentica Neymar

Coutinho
Getty

Il buongiorno si vede dal mattino. Il Brasile di Tite è partito alla grande, battendo 3-0 la Bolivia all’esordio, trascinato da Coutinho. L’attaccante è probabilmente l’uomo di maggior talento dal centrocampo in su nella Seleçao e ha già fatto dimenticare l’infortunato Neymar. Vincere anche contro il Venezuela darebbe alla squadra di casa la qualificazione agli ottavi di finale della Copa America. Le due formazioni scenderanno in campo mercoledì 19 giugno, ore 02:30. Match in diretta su DAZN.

Segui Brasile-Venezuela live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Coutinho punta alla classifica cannonieri

Senza Neymar, l’uomo che per primo si è preso la copertina della Copa America è l’asso del Barcellona, Coutinho. L’ex Inter, infatti, ha segnato due reti nella vittoria inaugurale contro la Bolivia, supera 3-0. Ora i verdeoro dovranno affrontare il Venezuela, 1-1 con il Perù nella prima giornata: un loro successo, di fatto, varrebbe la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

Tite dovrebbe riproporre l’undici che ha battuto la Bolivia. Quindi Alisson tra i pali, a destra Dani Alves e a sinistra Filipe Luis, con Thiago SIlva al centro in coppia con Marquinhos. L’ex Roma ha qualche problema fisico e potrebbe lasciare spazio all’interista Miranda. A centrocampo, Casemiro-Fernandinho in mezzo, alle spalle della batteria di trequartisti formata da Neres, Richarlison (insidiato da Willian ed Everton) e Coutinho. In avanti, Firmino in vantaggio su Gabriel Jesus. Nelle fila del Venezuela, occhi puntati sul granata Rincon.

Come vedere la Copa America gratis

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa 2019, in programma dal 21 giugno al 19 luglio, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

Ultimo aggiornamento il 6 Dicembre 2019 22:26

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

14,90€
17,88
disponibile
1 nuovo da 14,90€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 6 Dicembre 2019 22:26