Insigne per la Serie A, Benevento vicino alla finale

Insigne
Getty

Con un piede in finale. Il Benevento di Roberto Insigne ha battuto il Cittadella nell’andata della semifinale playoff, e lo ha fatto in trasferta. Al vantaggio iniziale di Proia, poi espulso, hanno risposto nel finale il fratello di Lorenzo e Coda. A due minuti dal termine, parità numerica ristabilita per il rosso rimediato da Armenteros. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 21 di sabato 25 maggio.

Segui Benevento-Cittadella live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Insigne, la carta vincente per la promozione

Dopo la vittoria per 1-2 in Veneto, i giallorossi sono favoriti per l’accesso alla finale. Ci sono dei segnali incoraggianti, che fanno tutta la differenza del mondo soprattutto dal punto di vista mentale. Sotto di un gol dopo dieci minuti, ma sopra di un uomo dopo 50, Bucchi ha cambiato la partita inserendo Roberto Insigne al minuto 61. In 22 minuti, infatti, il fratello d’arte ha prima pareggiato e poi servito l’assist per il gol partita a Coda.

In questo 2019 il Benevento ha giocato otto partite in casa, perdendo contro Spezia e Palermo, pareggiando col Padova e vincendo le restanti cinque volte. Una proprio contro il Cittadella, 1-0 (gol di Coda), battuto con lo stesso risultato anche in Coppa Italia lo scorso dicembre. Nei cinque precedenti interni, i giallorossi hanno vinto quattro volte contro i veneti, concedendo loro un successo solo nella Supercoppa di Serie C nel 2016 (2-4).

Ultimo aggiornamento il 20 Giugno 2019 02:37

Come vedere Benevento Cittadella gratis

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

21,25€
25,00
disponibile
3 nuovo da 21,25€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 20 Giugno 2019 02:37