Benevento entra nei playoff, semifinale con il Cittadella

Benevento
Getty

Fa il suo ingresso nei playoff la favorita alla vittoria degli spareggi, ossia il Benevento. Dopo un solo anno di Serie B, infatti, i campani hanno la possibilità di tornare immediatamente nel massimo campionato. I campani scenderanno in campo prima in trasferta, contro il Cittadella. Dopodiché il ritorno si giocherà al Ciro Vigorito. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 19 di martedì 21 maggio.

Segui Cittadella-Benevento live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Cittadella, prima la difesa

Il Cittadella ha la seconda migliore difesa della Serie B. Solo la Cremonese ha fatto meglio, incassando 33 reti, cinque in meno rispetto ai patavini. I granata hanno chiuso a 51 punti, settimi, e hanno eliminato lo Spezia nel primo turno dei playoff. Il risultato è stato di 1-2, con doppietta di Moncini. Di Maggiore il momentaneo gol del pareggio, segnato a inizio ripresa.

Benevento, la forza è l’attacco

Il Benevento ha chiuso il campionato al quarto posto, avanzando poi al terzo in seguito alla retrocessione del Palermo, decisa in tribunale. I giallorossi hanno buoni numeri: terzo miglior attacco del torneo dopo le prime due ormai neopromosse. Al passivo, 45 gol: non proprio la miglior difesa del campionato, ha preso sette gol in più del Cittadella, che invece ha la seconda miglior difesa della B. Ha finito la stagione pareggiando in casa col Padova e vincendo in casa del Brescia all’ultima giornata.

Ultimo aggiornamento il 19 Giugno 2019 17:14

Come vedere Cittadella Benevento gratis

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 19 Giugno 2019 17:14