Come vedere Sassuolo Roma gratis

Come vedere Sassuolo Roma gratis
Getty

La Roma prova ad alzare la voce. Si trova a tre punti dal quarto posto ed è ancora in corsa per mantenere il sesto, che vale l’ingresso in Europa League. Fondamentale, insomma, qualificarsi almeno per questa competizione. Certo, il sogno è il quarto posto ma il destino europeo non dipende solo dai giallorossi. Servirà battere il Sassuolo e sperare nei passi falsi di Atalanta e Milan, magari anche dell’Inter a Napoli, per poi giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata di campionato. Ma come vedere Sassuolo Roma gratis? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:30 di sabato 18 maggio.

Segui Sassuolo-Roma live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Roma insegue la Champions a Reggio Emilia

Recuperato Berardi dall’influenza, guiderà l’attacco che potrebbe essere completato da Boga e Babacar, quest’ultimo incalzato da Matri e Djuricic. Squalificato Bourabia ed inoltre infortunato Sensi, a centrocampo ritroveranno posto Duncan e Locatelli dall’inizio. Possibile ritorno alla difesa a quattro, fuori Peluso sottoposto martedì ad un intervento per la riparazione chirurgica di una sport-ernia inguinale.

Noie muscolari per Pellegrini che sulla trequarti, se non dovesse recuperare per tempo, potrebbe essere rimpiazzato dall’argentino Pastore. In regia duello Nzonzi-De Rossi, dovrebbe poi ritrovare posto dall’inizio Cristante. Sulla destra d’attacco Zaniolo rimane in pole sulla concorrenza di Kluivert ed Under.

Ultimo aggiornamento il 23 Maggio 2019 16:15

Come vedere Torino Sassuolo gratis

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

Ultimo aggiornamento il 23 Maggio 2019 16:15