Come vedere Inter Juventus gratis e in streaming

Come vedere Inter Juventus
Getty

Inter-Juventus non è una partita normale, nemmeno quando non c’è nulla in palio in termini di classifica per almeno una delle due squadre. La Juventus ha vinto il suo 37° scudetto sul campo, nell’albo d’oro istituzionale però ne mancano un paio dopo Calciopoli, il momento massimo della discordia tra neroazzurri e bianconeri. L’Inter attualmente è terza, a sei punti dal Napoli secondo e a +5 su Milan e Atalanta. Insomma, la Juve non ha nulla da perdere, mentre l’Inter può compromettere la sua corsa alla Champions League in caso di sconfitta. Come vedere Inter Juventus? La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:30 di sabato 27 aprile.

Segui Inter-Juventus live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Inter, Icardi verso il ritorno da titolare

Ultimo aggiornamento il 23 Maggio 2019 02:19

Dopo la panchina iniziale con la Roma, Mauro Icardi potrebbe fare il suo ritorno da titolare. Spalletti riproporrà il solito 4-2-3-1, con Handanovic in porta protetto da De Vrij e Skriniar, D’Ambrosio e Asamoah sulle fasce. Vecino e Brozovic (in vantaggio su Gagliardini e Borja Valero) davanti alla difesa, con Perisic e Politano esterni. Nainggolan alle spalle di Icardi.

Ultimo aggiornamento il 23 Maggio 2019 02:19

Allegri risponde con il 4-3-3. Szczesny in porta, Rugani con Bonucci, Cancelo a destra e Alex Sandro a sinistra. Pjanic in regia, affiancato da Emre Can e Matuidi. Davanti, insieme a Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e Cuadrado.

Come vedere Inter Juventus gratis

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.