Come vedere Milan Lazio gratis e in diretta

Come vedere Milan Lazio
Getty

Non c’è due senza tre. Milan e Lazio si affrontano in stagione per la terza volta, hanno alle spalle due pareggi e davanti a loro non solo la sfida di campionato, ma anche il ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma tra undici giorni. Un nuovo pareggio nella 32^ giornata di Serie A non gioverebbe a nessuna delle due squadre, dato che Atalanta, Roma e Torino stanno infastidendo le due formazioni in corsa per il quarto posto. In sostanza, dal Milan al Torino ci sono tre punti e cinque squadre. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, alle ore 20:30 di sabato 13 aprile.

Segui Milan-Lazio live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Qui Milan, ancora out Donnarumma

Gattuso è indeciso se riproporre il 4-3-1-2 nonostante l’assenza di Paquetà o se tornare al 4-3-3. Nel primo caso il trequartista potrebbe essere Suso, con Calhanoglu confermato mezzala. Nel secondo caso, invece, Borini (o Castillejo) potrebbe prendere il posto di Cutrone. Per il resto, out Donnarumma. Al suo posto ci sarà Reina. Davanti a lui difesa a quattro con Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. In mezzo al campo Bakayoko, Kessié e Calhanoglu. Biglia, ex di turno, dovrebbe partire dalla panchina.

35,90€
disponibile
3 nuovo da 35,90€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2019 08:21

Qui Lazio, Correa favorito su Caicedo

Simone Inzaghi non è indeciso sul modulo, il 3-5-2, ma su chi affiancherà Immobile in attacco. Caicedo col Sassuolo non ha convinto e potrebbe quindi lasciare il posto a Correa. Per il resto, davanti a Strakosha dovrebbero agire Luiz Felipe, Acerbi e Radu, con Romulo a destra e Lulic quinto a sinistra. Lucas Leiva dal 1′, vista anche la squalifica di Badelj, affiancato da Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Davanti Immobile e Correa.

Come vedere Milan Lazio, quali device usare

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Lazio Roma. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.